donne

Festa della Donna: WE live-chat

2780164539_133bb7bfdd_mL’8 marzo, la festa della donna io lo celebrerò dedicandomi una giornata di training tutta per me a Milano (seguendo le orme di quanto consigliava la scrittrice di “Una stanza tutta per sé” Virginia Woolf). Non vedo l’ora. La sto attendendo da un pò e sono in trepidante attesa.

E voi?

Bhe’, se anche voi cercate da tempo di ritagliarvi uno spazio di conoscenza, crescita, informazioni per voi utili, vi suggerisco di raggiungermi via Skype alla  WE live-chat che terrò:

lunedì 10 marzo – dalle 15.00 alle 18.00 su Skype

WE – Women Empowerment è l’etichetta che uso per le attività che dedico allo sviluppo della donna. Da questa idea nasce questo primo appuntamento WE live-chat .

Sarò online per rispondere a tutte le vostre domande, curiosità su come funziona il Coaching, a cosa potrebbe essere utile, su quali basi si sceglie un coach e dove lo si trova, sulla scrittura efficace del Cv, su LinkedIn, sugli aspetti da tenere presente nella scelta dell’Università per voi o per i vostri figli se siete mamme.

Queste sono le mie aree di expertise, il mio lavoro, le mie competenze e l’8 marzo voglio con piacere condividere con altre donne quanto ho appreso fino ad oggi e, almeno per me, è stato molto utile a livello personale e professionale.

Cogliete l’occasione di prendere informazioni, chiarirvi le idee, sciogliere qualche curiosità. Questo è il primo passo fondamentale per cominciare a mettersi in azione, agire perchè il progetto che avete a cuore o che semplicemente vi ronza in testa da un po’ abbia qualche chance di non restare nel cassetto, ma di realizzarsi.

Se il vostro progetto vi sembra insormontabile, irrealizzabile, troppo grande per voi e questo vi tiene ferme da un po’, anzi da troppo….occorrerà spezzettarlo per poterlo realizzare passo passo.

Cominciate quindi con il dedicarvi il primo passo: le informazioni e la consapevolezza.

L’indirizzo skype: jobseeds.

Vi aspetto live! Risponderò a ciascuna in chat privata. Spero di conoscervi in tante,  e di potervi essere utile!

Buona festa della donne (a nostro modo) a noi tutte!

Serenella