CV per l’estero

mondo
Se intendi candidarti per paesi Europei ed Extra-Europei, ho modo di seguirti per preparare una candidatura “sartoriale” rispetto alle modalità preferite nei vari paesi.

Qual è il PLUS che ti offro?

– Sono la prima Italiana Membro di CDI – Career Directors International, ovvero l’Associazione Internazionale di riferimento per i professionisti nella scrittura di Curricula professionali. Grazie allo scambio quotidiano di “best practises” con questa network di professionisti posso adeguare la tua candidatura rispetto alle peculiarità del mercato del lavoro di ciascun paese (e intendo davvero quasi ogni paese al mondo: considera che CDI racchiude professionisti da oltre 40 nazioni diverse)!

Sarò io stessa ad occuparmi della scrittura in lingua Inglese del tuo CV.

In genere chi offre un servizio di scrittura CV in Italiano raramente si occupa personalmente anche della versione in altra lingua, preferendo dare il lavoro in outsourcing (aspetto che quindi fa anche lievitare il prezzo). Il rischio è chi prenderà tra le mani il tuo CV, anche a fronte della competenza linguistica, potrebbe non conoscere la specifica terminologia usata nel settore per il quale ti candidi o quella dei reparti Risorse Umane.

– Oltre all’appartenenza a CDI, e una laurea in Lingue, posso assicurarti anni di esperienza e di contatto giornaliero con le aziende e il loro settore HR.

Come richiedere il Servizio di Scrittura CV per l’estero?

Se sei interessato alla scrittura del CV per l’estero invia per e-mail a info@jobseeds.it:

  • il tuo CV
  • il tuo livello di esperienza o seniority professionale
  • (eventualmente) il testo della posizione per la quale intendi candidarti o il settore di riferimento
  • il paese, o i paesi, nei quali intendi inviare la tua candidatura

e ti ricontatterò entro 3 giorni lavorativi.

Come funziona il mio Servizio di Scrittura CV