Dicono di me

“Consiglio Serenella a tutte le persone, uomini e donne, che si sentono in una situazione di stallo personale o professionale”
Ho avuto il piacere di lavorare con Serenella in un’importante fase di transizione professionale. Il percorso di coaching di Serenella mi è stato particolarmente utile per capire in quale direzione andare, per focalizzare meglio le energie che volevo mettere in campo, e per definire delle semplici ed efficaci strategie che mi consentissero di vivere la vita professionale a cui aspiravo. – Francesca Taddei (Founder di Parliamo di Clienti)

“Serenella è stata per me una sorta di “eye opener”
Ho avuto il piacere di conoscere Serenella fin dagli anni di Università. La sua figura di coach si è rivelata veramente importante nella costruzione della mia carriera; i suoi consigli si sono rivelati molto preziosi, sia quando si è trattato di ascoltare quali fossero le mie ambizioni ed aspirazioni, sia nell’aiutarmi a capire quali potessero essere i percorsi migliori per raggiungere i traguardi che mi ero prefissato. Serenella è stata per me, una sorta di “eye opener” e ciò deriva senza ombra di dubbio dalla sua capacità di saper ascoltare, determinazione e passione per la professione che svolge. – Nicola Borgo (Product Marketing – Wolkswagen AG)

“Serenella mi ha aiutata a focalizzare i miei punti di forza”  Sono una professionista e mi occupo di consulenza ad aziende ed enti pubblici. Ho conosciuto Serenella alcuni anni fa in un periodo in cui non era più sostenibile per me gestire il carico lavorativo e gli impegni personali dati dai miei figli e dalla famiglia. Ho intrapreso un percorso di coaching con Serenella ed è stato per molti aspetti illuminante. Serenella è molto preparata e con serenità e attenzione mi ha aiutato a focalizzare i miei punti di forza, a recuperare i miei valori e a indirizzare la mia professione e i miei impegni personali verso ciò che mi piace di più, in cui riesco maggiormente e mi dà più benessere e soddisfazione personale. Serenella sa essere un’ottima guida, senza mai essere invadente, sa far emergere le soluzioni e la giusta strada da seguire. Serenella ha la capacità di far “apparire” le soluzioni, grazie al suo istinto, alla sua sensibilità e alla sua competenza. Trovare un equilibrio tra un mondo professionale ancora troppo maschile e il mio ruolo di donna e mamma è difficile e Serenella mi ha enormemente aiutato. – Elena Pitton (Owner di Studio T&P – Oltre la tecnica)

“Serenella mi ha permesso di vedere con occhi diversi la mia posizione lavorativa” Ho avuto il piacere di conoscere Serenella in uno dei suoi [tanti] corsi sul personal branding. Con pochi concetti, spiegati in modo chiaro e coinvolgente, mi hanno permesso di vedere con occhi diversi la mia posizione lavorativa, presente e futura e indirizzarmi *come solo un career coach esperto sa fare* in scelte importanti. Di sicuro un’ottima professionista appassionata del suo lavoro! – Andrea Ciresa (R&D Project Manager presso Microtec Innovating Wood)

“Serenella è stata la figura che ha accompagnato la svolta che da tempo cercavo.” Serenella è stata per me un nuovo modo di guardare la mia carriera. La figura che ha accompagnato la svolta che da tempo cercavo. In lei ho trovato eccezionali qualità professionali ed umane, entusiasmo energia e passione per il suo lavoro. Sicuramente mi avvarrò ancora della sua preziosa collaborazione, che raccomando a tutti. – Stefano Facchini ( Artisan Gelato Master Chef ► Pastry Chef ► Trainer ► Entrepreneur)

“Serenella is a very driven Personal Brand Advisor” It doesn’t happen so often to work with people like Serenella. I had the pleasure of collaborating with her a couple of times: she is energetic, creative, innovative, human beings oriented, self-confident as well as ambitious. In other terms, Serenella is a very driven Personal Brand Advisor with strong expertise and skills about the use of social media marketing techniques as well as an extraordinary Business Coach for Managers, Professionals and Entrepreneurs around the world! – Davide Scialpi (Strategist)

“Serenella contributed very much to make me taking important decisions at a time of great change in my professional life” I had the pleasure to meet Serenella Panaro in 2014 for a Coaching Course. Her professionalism and competence have contributed very much to make me taking important decisions at a time of great change in my professional life.
Her approach to situations is analytic, but at the same time very affable and enjoyable making productive and relaxing encounters.
I highly recommend Serenella’s professionalism that will certainly guide the individual in the right directions. – Michele Pani ( Head of Incoming & Venue Hospitality Internazionali BNL d’Italia)

“Serenella è stata in grado di fare emergere alcuni lati professionali che ritengo del tutto insapettati” Ho incontrato Serenella in occasione di un mio recente percorso di Career Coaching ed ho trovato il suo apporto di spessore e valore.
Attraverso le sue capacita’ analitiche ha stimolato in me nuove prospettive professionali ed e’ stata in grado di fare emergere alcuni lati professionali che ritengo del tutto insapettati ma sicuramente interessanti. Grande professionista, ho apprezzato il suo approccio soft-style ma di sicura efficacia. La raccomando a tutti coloro che vogliono rivedere il proprio percorso professionale! – Paolo Pintor ( Consulente Senior in vendite B2B e B2C e Marketing)

“Le sue ottime competenze come coach hanno trasmesso a noi tutti ‘strumenti per l’uso’ uniti all’entusiasmo di esplorare nuove frontiere” Serenella ha tenuto un corso di aggiornamento ai docenti dell’ ITT Buonarroti di Trento sull’uso di Linkedin per la promozione personale e l’orientamento scolastico degli studenti di scuola superiore. Le sue ottime competenze come coach hanno trasmesso a noi tutti “strumenti per l’uso” uniti all’ entusiasmo di esplorare nuove frontiere: input indispensabili per tutto il mondo della scuola che deve innovarsi. Grazie Serenella! – Piera Seiser (Insegnante, Didattica Digitale presso ITT Buonarroti-Pozzo, Trento)