coaching/Curriculum/LinkedIn

♠️♣️♦️ JobSeeds TRIS ♠️♣️♦️

Il lavoro, la tua realizzazione, è cosa seria. Non è questione di fortuna .
Ecco perchè questa volta ho deciso di fare un’offerta un pò diversa, un’offerta che ha che fare con la possibilità di diventare responsabili del proprio destino, poter apprendere come gestire in modo strategico la propria carriera.
Nasce quindi il pacchetto  JobSeeds TRIS   che include un condensato di quanto offro nelle mie sessioni di career coaching e nei servizi di scrittura e consulenza, ma in soli 3 appuntamenti individuali con me, di un’ora ciascuno, via skype!
Hai capito bene, sarò con te, focalizzata sulla tua situazione, e ti guiderò passo passo a rifare il punto su 3 importantissimi aspetti da gestire per il tuo sviluppo di carriera:
 1 Appuntamento :
– rifaremo il punto strategico della tua carriera fino ad oggi, e rifocalizzeremo insieme la tua direzione e le eventuali opzioni che potrai esplorare
 2 Appuntamento:
– rivedremo insieme il tuo cv e riceverai da me tutti i consigli per riscriverlo in modo che sia compatibile con gli ATS e con gli occhi di un selezionatore, ottimizzando in ottica SEO le tue parole chiave, in modo che potrai poi metterci mano sicuro di renderlo davvero efficace. E una volta appreso come si fa, sarai certo di poterci rimettere mano tutte le volte che ti servirà.
 3 Appuntamento:
– un training personalizzato su LinkedIn, sul suo uso per il tuo Personal Branding – e non solo – per la ricerca del lavoro, sui principali trucchetti che puoi attuare immediatamente in soli 5 minuti al giorno.
Esatto, hai capito bene, è un condensato di coaching e consulenza per la tua carriera in 3 appuntamenti.
Un tris vincente , solo che non dipenderà dalla fortuna, ma da te! 
Un appuntamento a settimana con me, per 3 settimane, e alla quarta, sarai in grado di inviare finalmente candidature mirate! 
 In un solo mese avrai una nuova consapevolezza e padronanza, e saprai come muoverti e ottenere la vita professionale che meriti.
Riserverò questa specialissima offerta, che non so proprio se rifarò  solo a 15 clienti  , i primi che si iscriveranno entro Natale . Se pensi che possa interessare qualcuno puoi anche offrirglielo come regalo!, altrimenti il regalo fallo a te stesso! 😉 
Gli appuntamenti partiranno da gennaio. 
Se sei interessato a sapere di più di questa offerta ️, contattami su ️ info@jobseeds.it ️e ti manderò per email e in via riservata tutte le informazioni e il modulo per riservare il tuo posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *